Il tuo carello è vuoto
Suggerimenti:
Registrati ora per usufruire di tutti i servizi SBS a te dedicati.
Collezione WORK line
Paga in 3 rate senza interessi con
Descrizione
Come scrivere su carta
Grazie al pennino Stylus Pen potrai scrivere e disegnare sul tuo iPad compatibile (verifica i modelli qui sotto)* in modo facile e del tutto naturale. Inclinalo a 45°, 60° o 90° per tracciare linee di diverso spessore. Il pennino seguirà automaticamente l’inclinazione del tratto. La punta ultra fine e sottile ti aiuta a scrivere proprio come le vere penne stilo su carta e quando si sarà consumata potrai sostituirla con la punta di ricambio inclusa all’interno della confezione.
Non limitare la tua creatività
Grazie alla funzione di rifiuto del palmo potrai disegnare e scrivere senza sbavature. Accendi il pennino Stylus Pen tramite il tasto laterale e appoggia comodamente il polso sul display del tablet quando prendi appunti: avrai sempre il massimo della precisione e il pieno controllo dello schermo.
Puoi disegnare per tutto il tempo che vuoi
Il pennino ha un’autonomia di 12 ore che ti consente di scrivere e disegnare per tutto il tempo che desideri. Quando sarà scarico collegalo ad una fonte di energia come un power bank o un caricatore da muro attraverso il cavetto in dotazione con connettore USB a USB-C per alimentarlo. In soli 30 minuti sarà di nuovo carico al 100% e pronto all’uso. Il led di stato ti consente inoltre di avere il livello di batteria sempre sotto controllo.
Portalo con te ovunque
Il pennino Stylus Pen è dotato di un aggancio magnetico che ti permette di fissarlo con un semplice gesto sul fianco dell’iPad. Così potrai averlo sempre con te in ogni occasione senza il rischio di perderlo.
*Numeri e modelli di iPad compatibili:
Cosa lo contraddistingue:
Cosa include la confezione:
Collezione
Work Line
Caricatore wireless 10W con speaker e vivavoce
Supporto da tavolo per dispositivi fino a 12"
Stazione di ricarica GaN 2xUSB-C + 2xUSB-A, ultrafast charge
Auricolari TWS, ricevitore wireless, base ricarica 300 mAh