Il tuo carello è vuoto
Suggerimenti:
Registrati ora per usufruire di tutti i servizi SBS a te dedicati.
Descrizione
ACCESSORIO 2in1: UNICA SOLUZIONE
Ricarica ed igiene vanno di pari passo. Con lo sterilizzatore UV potrai ridurre la presenza di germi, spore e batteri sui tuoi accessori o effetti personali oppure alimentare in modalità wireless il tuo smartphone.
STERILIZZAZIONE: PERCHE’ E’ FONDAMENTALE
Ogni giorno utilizzi device come smartphone, auricolari, cavi di ricarica e smart watch oppure oggetti come portachiavi, portafogli, posate, occhiali, anelli e bracciali. Lo sterilizzatore è quindi un valido alleato per igienizzare al meglio i tuoi accessori.
La sterilizzazione si basa sull’utilizzo di una lampada che emette raggi ultravioletti ad una determinata lunghezza d’onda espressa in nanometri. Tanto più questo parametro è basso, tanto più l’azione è efficace. Per ottenere un’igienizzazione significativa e ridurre così germi, spore e batteri che si annidano sulle superfici, si stima che la lunghezza d’onda debba essere sotto i 280 nanometri. Sullo sterilizzatore questo indice si attesta sui 253,7 nm.
STERILIZZAZIONE: FACILE PER TUTTI
Collega tramite cavetto di ricarica lo sterilizzatore ad una fonte di energia. Dovrai inserire nell’alloggiamento dedicato il tuo dispositivo, richiudere il coperchio e attraverso il bottone selezionare la modalità di sterilizzazione anziché la ricarica wireless. Dopo circa 10 minuti, il dispositivo emetterà un segnale acustico per indicare il completamento dell’operazione.
UN ULTERIORE VANTAGGIO: LA RICARICA WIRELESS
Per sfruttare la ricarica wireless fornita dallo sterilizzatore, è necessario che il tuo smartphone sia compatibile con la tecnologia QI. Questo protocollo consente al tuo device di essere ricaricato con la giusta quantità di energia senza usare fili.
Lo sterilizzatore deve essere collegato tramite cavo incluso nella confezione ad una fonte di energia. Attraverso il bottone di avviamento, è possibile scegliere la modalità di ricarica wireless anziché l’azione di sterilizzazione.
Appoggia il tuo smartphone sulla parte superiore del coperchio: l’alimentazione partirà immediatamente. La potenza si attesta sui 5W: in 30 minuti, il livello di carica dei tuoi dispositivi sarà al 25%.
CARATTERISTICHE:
*I tempi sono approssimativi e dipendono dal device ricaricato.