Il tuo carello è vuoto
Suggerimenti:
Registrati ora per usufruire di tutti i servizi SBS a te dedicati.
Paga in 3 rate senza interessi con
Descrizione
UNA CHIACCHIERATA ON THE ROAD
L’interfono wireless da moto è il prodotto giusto per te che desideri parlare col tuo passeggero oppure con un amico biker fino ad una distanza massima di 1 km. Facile da posizionare sul casco, è water resistant e può essere utilizzato anche per rispondere alle chiamate che ricevi sullo smartphone.
PRIMA DI MONTARE IN SELLA
Per posizionare l’interfono al casco è possibile utilizzare il morsetto di fissaggio oppure il supporto con adesivo in dotazione.
Prima di partire per le tue avventure, assicurati di aver fatto un pieno di energia: all’interno della confezione è presente un cavo di ricarica per alimentare il ricevitore tramite l’ingresso Micro USB.
COME ASSOCIARE LO SMARTPHONE
Associa questo interfono al tuo smartphone premendo per circa 8-10 secondi il tasto di accensione posizionato sul ricevitore. Dopo che il LED dell’interfono lampeggerà, sarà possibile accedere alle impostazioni Bluetooth del tuo cellulare ed effettuare il collegamento.
CHIAMATE E MUSICA
L’interfono può essere utilizzato anche per rispondere alle chiamate e ascoltare musica. Sul ricevitore sono presenti i tasti per gestire le chiamate e la regolazione del volume, il cambio traccia. Nel momento in cui riceverai una chiamata sullo smartphone associato all’interfono, il passeggero o l’altro biker connessi riceveranno un bip in cuffia che segnala la telefonata in entrata e non potranno ascoltare la conversazione. La tua privacy verrà così garantita.
GESTISCI LE CONVERSAZIONI
E’ possibile utilizzare l’interfono tra pilota e passeggero oppure tra due o tre biker. Per usufruire di questa modalità è necessario disporre di almeno due interfoni preventivamente associati tramite il tasto di accensione.
La connettività multiutente garantisce il collegamento con un terzo interfono precedentemente associato: per gestire le conversazioni tra pilota, passeggero e un altro motociclista è necessario utilizzare il tasto di accensione sul ricevitore.
TECNOLOGIA SU DUE RUOTE
Il microfono regolabile si caratterizza per le tecnologia Anti Wind Noise che elimina i brusii di sottofondo dovuti al vento. Grazie al sistema DSP invece il suono di musica e chiamate risulta essere limpido e cristallino. L’interfono è inoltre resistente agli schizzi d’acqua per affrontare con serenità delle giornate di maltempo.
CARATTERISTICHE:
ACCESSORI INCLUSI:
*Per l’utilizzo della modalità interfono è necessario disporre di due interfoni. Nella confezione è presente solo una unità