Il tuo carello è vuoto
Suggerimenti:
Registrati ora per usufruire di tutti i servizi SBS a te dedicati.
La tecnologia Dual Leader ti consente di utilizzare un solo auricolare mentre l’altro si sta ricaricando oppure viene semplicemente riposto nella custodia di carica; gli auricolari TWS True Wireless Stereo vantano questa particolare caratteristica: ogni cuffia è infatti dotata di microfono integrato e tasti multifunzione.
In questo modo, il singolo auricolare è in grado di gestire in modalità mono sia musica che chiamate. Le cuffiette dotate di questo sistema ti permetteranno un ottimo risparmio di batteria.
Auricolari TWS, custodia abilitata alla ricarica wireless
Auricolari TWS con modalità gaming
Auricolari TWS ergonomici, base di ricarica 300mAh
Auricolari sport, basetta da 200 mAh, resistenti al sudore
Grazie a questa tecnologia, l’auricolare che non viene utilizzato può essere riposto e custodito nella basetta di carica. In questo modo, può alimentarsi per poi essere sfruttato quando la cuffietta utilizzata in un primo momento si scaricherà.
Anziché dare energia a due auricolari in contemporanea, potrai sempre utilizzarne uno in mono senza aspettare che entrambi si ricarichino. Avrai non solo un risparmio energetico ma anche un consistente risparmio di tempo.
Gli auricolari wireless TWS con Dual Leader sono la soluzione perfetta per ovviare alle situazioni dove non si possono utilizzare entrambe le cuffiette. Ad esempio, in molti paesi i codici della strada vietano l’utilizzo di tutti e due gli auricolari mentre si guida. Con un solo auricolare in mono, puoi ricevere le chiamate in arrivo oppure ascoltare la voce guida del tuo navigatore.
Le cuffiette rappresentano inoltre una scelta ottimale per tutti coloro che vogliono ascoltare nitidamente i rumori esterni senza rinunciare a musica e chiamate.
Un ulteriore vantaggio della tecnologia Dual Leader è rappresentato dal fatto che gli auricolari TWS Dual Leader non si scollegano tra di loro. Infatti, quando dovrai utilizzarli in coppia, non dovrai associarli nuovamente ma saranno subito operativi in modalità stereo.