Suggerimenti:
Registrati ora per usufruire di tutti i servizi SBS a te dedicati.
Descrizione
A COSA TI SERVE IL SUPPORTO DA AUTO TELESCOPICO
Il supporto da auto compatibile con ricarica MagSafe ti permetterà di ricaricare varie tipologie di smartphone, iPhone o Android, mentre sei alla guida. Questo portacellulare magnetico si può fissare al cruscotto o al parabrezza a seconda delle proprie esigenze. Il supporto telescopico ti permetterà di visualizzare mappe e chiamate in arrivo senza distogliere le mani dal volante.
COME SI FISSA IL PORTACELLULARE MAGNETICO
Il portacellulare telescopico ha una ventosa che permette di fissarlo e tenerlo ben saldo al parabrezza o al cruscotto della macchina. Per toglierlo, basta premere la levetta di sgancio. All’interno della confezione, è presente una piastra metallica con cui fissare magneticamente lo smartphone al supporto.
IL SUPPORTO CELLULARI OFFRE UNA VISUALIZZAZIONE OTTIMALE DEL DISPLAY
Il supporto telescopico ha un braccetto che si allunga fino a 15 cm. In questo modo puoi avvicinare ulteriormente lo smartphone a te. Lo snodo rotante, inoltre, ti consente di posizionare il cellulare in orizzontale o in verticale per offrirti la modalità di visualizzazione più consona alle tue esigenze.
COME FAR PARTIRE LA RICARICA WIRELESS DEL PORTA CELLULARE
Questo portacellulare consente di ricaricare il tuo smartphone. All’interno della confezione è presente un cavetto USB a USB-C con cui collegare il supporto ad un caricatore o alla presa 12V della tua auto. In questo modo, fissato magneticamente il cellulare, si ricaricherà automaticamente.
LA RICARICA DEI CELLULARI: SICUREZZA E VELOCITÀ
Il supporto è compatibile con la ricarica MagSafe, risulta quindi ideale per alimentare tutti gli iPhone con questa tipologia di alimentazione. Con una potenza di 15W, uno smartphone viene ricaricato completamente in circa 50 minuti. Risulta inoltre perfetto per gli Android o altri iPhone che necessitano meno di 15 Watt di potenza. Infatti, grazie alla tecnologia ADS Automatic Detection System, la potenza viene regolata in base allo smartphone da ricaricare. In questo modo, anche un cellulare adibito a ricevere meno potenza (5, 7.5, 10W) può essere alimentato senza subire sovraccarichi e surriscaldamenti eccessivi.
COSA LO CONTRADDISTINGUE: