Suggerimenti:
Registrati ora per usufruire di tutti i servizi SBS a te dedicati.
Descrizione
Non hai bisogno di fili per la connessione
Gli auricolari Air Kab Max si collegano senza alcun filo al tuo smartphone, tablet o laptop e, grazie alla tecnologia True Wireless Stereo (TWS), non hanno bisogno di fili neanche per associarsi tra loro. Sono dotati anche di Hall Switch Technology: dopo la prima associazione, si connetteranno al device in automatico non appena aprirai la custodia. Puoi ascoltare musica o chiamare anche a 10 metri di distanza dal device collegato senza nessuna perdita di segnale: muoviti in totale libertà anche in palestra o mentre pratichi yoga.
Ricarichi gli auricolari e la custodia sempre in maniera wireless
Le cuffiette hanno un'autonomia di 5 ore, ideale per usi prolungati. Quando si scaricheranno non ci sono problemi: riponili semplicemente dentro la custodia di ricarica e la loro batteria sarà di nuovo al 100% dopo 1 ora e mezza. La custodia può fornire 4 cariche complete, offrendoti musica e chiamate per tutto il giorno. Anche la custodia di ricarica può essere alimentata senza fili attraverso una tua basetta abilitata all'alimentazione wireless oppure uno smartphone con ricarica wireless inversa. In alternativa, potrai collegarli ad una fonte di alimentazione come un powerbank o un caricatore attraverso il cavo USB-A - USB-C incluso.
Il microfono integrato e la tecnologia Dual Leader
Gli Air Kab Max hanno un microfono integrato su entrambi gli auricolari. Grazie alla tecnologia Dual Leader, inoltre, sono il compagno giusto anche per le intense giornate di lavoro in cui devi avere sempre un auricolare nell'orecchio per rispondere alle chiamate. Questa tecnologia, infatti, ti aiuta proprio in questo: puoi usare solo uno degli auricolari mentre l'altro è in carica all'interno della custodia. In questo modo, se uno dei due si scarica avrai sempre a disposizione l'altro.
I tasti touch ti danno il pieno controllo su musica e chiamate
Rispondi alle chiamate con un solo tocco sull'auricolare e senza toccare lo smartphone grazie ai comandi touch. In questo modo, non dovrai mai rimandare o perdere la concentrazione sulla strada mentre guidi. Anche quando vorrai terminare la chiamata basterà un semplice tocco oppure se sei impegnato e vuoi rifiutarla basteranno due tocchi. Inoltre, con i tasti touch potrai attivare l'assistente vocale, riprodurre/mettere in pausa un brano e cambiare canzone.
Cosa li contraddistingue:
Cosa include la confezione: