COME FUNZIONANO GLI ACCESSORI CON TECNOLOGIA MULTIPOINT E QUALI SCEGLIERE?

La tecnologia multipoint è in grado di offrirti numerose possibilità per gestire comodamente il collegamento degli auricolari wireless con più dispositivi, permettendoti così di passare dalle chiamate sullo smartphone all’ascolto di musica su computer senza mai dover scollegare e ricollegare i device.

COME FUNZIONANO GLI AURICOLARI WIRELESS MULTIPOINT?

Wireless multipoint è la tecnologia applicata agli accessori elettronici che consente di collegare cuffie o auricolari a due dispositivi contemporaneamente.

La comodità degli accessori dotati di tecnologia multipoint si concretizza nella possibilità di gestire più collegamenti simultaneamente senza dover disconnettere un dispositivo per collegarne uno differente.

Ad esempio: se possiedi sia uno smartphone privato sia uno aziendale e decidi di collegare entrambi i dispositivi allo stesso paio di auricolari wireless multipoint, potrai finalmente rispondere a tutte le chiamate che ricevi indossando lo stesso paio di auricolari, senza doverli mai scollegare.    

Un unico paio di auricolari, vaste possibilità di collegamento.

I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA MULTIPOINT

· La tecnologia multipoint consente di associare più dispositivi allo stesso auricolare

· Utilizzando un auricolare multipoint è possibile rispondere con praticità a chiamate su dispositivi diversi

· Il vantaggio concreto è che gli auricolari multipoint non devono essere continuamente scollegati per essere associati a dispositivi differenti

PRODOTTI CON TECNOLOGIA MULTIPOINT DI SBS

Esplora la selezione SBS di prodotti con tecnologia multipoint: ognuno di questi modelli di auricolari wireless possiede una caratteristica che saprà stupirti.